Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/09/2019

Tomiyasu: “Voglio giocare e mostrare le mie qualità, ma devo lavorare tanto e imparare l’italiano”

Prima uscita ufficiale in rossoblù e prima intervista in mixed zone per il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu, che in inglese ha commentato la netta vittoria ottenuta dal Bologna a Pisa e raccontato le sue prime sensazioni a contatto con il calcio italiano. Ecco le sue parole:

Parola al campo – «Sono contento per il risultato ma da parte mia so che posso fare meglio, in particolare devo imparare l’italiano per poter comunicare più facilmente con i compagni e lo staff».

Idee chiare – «Sono contento di essere a Bologna e voglio mostrare le mie qualità. Mi aspettavo di essere titolare oggi ma voglio essere in campo anche alla prossima partita, perciò devo prepararmi al meglio».

La catena di destra funziona – «Oggi ho trovato spesso spazio davanti a me, mi veniva fatta poca pressione e quindi ho provato a prendere campo e a trovare delle combinazioni con Orsolini e Soriano».

Sotto gli occhi di Moriyasu – «In tribuna c’era anche il c.t. del Giappone? Non lo sapevo, ma io comunque devo pensare solo a fare del mio meglio per aiutare il Bologna».

Buon feeling – «Mi sono trovato bene per tutta la durata della partita ma soprattutto nei primi venti minuti della partita, quando siamo andati molto a pressare gli avversari molto alti».

Foto: bolognafc.it