Federico Viviani, la parola alla regia

Viviani: “Felice per gol e assist, questo è un grande gruppo”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate da Federico Viviani, tra i migliori in campo e autore di un gran gol su punizione, al termine del match vinto per 3-1 dal Bologna al Dall’Ara contro il Palermo.

Pomeriggio da protagonista – «Sono davvero felice per l’assist e il gol, aspettavo da tanto questo momento ed è bello che sia coinciso con una vittoria della squadra, dopo alcuni risultati che non rispecchiavano il nostro lavoro».

Due di fila da titolare – «Un periodo di adattamento è normale, soprattutto quando si arriva a fine mercato e si ha qualche piccolo problema fisico da smaltire».

Reazione importante – «Posso dire senza alcun dubbio che siamo un grande gruppo, lo abbiamo dimostrato oggi rimontando lo svantaggio iniziale. Siamo ragazzi bravi e in rosa c’è un ottimo affiatamento, dobbiamo imparare a guardare sempre avanti e mai indietro».

Destro decisivo – «Sono contento per lui, visto che è stato costretto e restare fermo per un po’ di tempo. Per noi Mattia è davvero fondamentale».