Biello:

Biello: “Dzemaili è ansioso di arrivare a Montreal, sarà qui la prossima settimana. Il suo impatto come quello di Drogba e Di Vaio”

Ultimi giorni da giocatore del Bologna per Blerim Dzemaili, che a breve volerà in Canada per aggregarsi ai nuovi compagni e iniziare la sua esperienza nei Montreal Impact. Il tecnico Mauro Biello, intervistato da Radio-Canada, si è detto entusiasta dell’arrivo dello svizzero: «Ho parlato ieri con Blerim, ci raggiungerà la prossima settimana ed è ansioso di arrivare qui, porterà freschezza ed esperienza nel gruppo. Il suo impatto sarà paragonabile a quello avuto da Drogba, Di Vaio e Piatti, trainando il gruppo ad un altro livello e spingendo i compagni a migliorarsi. Tutto ciò aiuterà molto la squadra».
Anche il capitano degli Impact, Patrice Bernier, ha voluto sottolineare le grandi qualità di Dzemaili: «Da quello che ho visto non ha paura di tirare, da tutte le posizioni. Si parla di lui come centrocampista offensivo, ma può agire anche come seconda punta. Porterà qualcosa di diverso alla squadra, e non avendo vissuto il nostro difficile inizio di stagione avrà la mente più libera».