Il Bologna annuncia Poli. L'ex Milan:

Il Bologna annuncia Poli. L’ex Milan: “La città merita un campionato di livello, ha bisogno di entusiasmo”

Il Bologna ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale l’ingaggio a titolo definitivo di Andrea Poli. Il centrocampista classe 1989, al termine delle visite mediche di rito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bfc Tv.

Bologna merita molto – «Sono molto contento perché il club mi ha voluto fortemente, devo ringraziarli. E nel contempo io ho voluto fortemente Bologna. Si tratta di una società ambiziosa che ha grande potenziale, quindi sono veramente felice e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. La tifoseria è molto calda, le volte che sono venuto a giocare qua è stato sempre molto difficile, quindi penso sia una piazza che ha bisogno di grande entusiasmo, si merita di fare un campionato di livello».

Da Gastaldello a Verdi – «Ho giocato con Gastaldello, Mirante e Da Costa alla Sampdoria, poi al Milan con Destro e anche Verdi, che venne con noi in ritiro quando era giovanissimo, quindi qualcuno lo conosco. Li ho seguiti più nello specifico quest’anno perché ero già mentalizzato nel voler venire qui, ho sempre avuto molto feeling col Bologna, è stata una cosa d’impatto».

Foto: bolognafc.it