Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Bologna-Spinazzola, ore calde. Per la fascia i rossoblù valutano anche Bruno Peres

Bologna-Spinazzola, ore calde. Per la fascia i rossoblù valutano anche Bruno Peres

Continua il pressing del Bologna sulla Juventus per arrivare a Leonardo Spinazzola (25), obiettivo numero uno per rinforzare le corsie laterali. Complice anche la sfida di Coppa Italia tra i due club, nelle prossime ore Riccardo Bigon continuerà a trattare con il collega bianconero Fabio Paratici al fine di capire se esistano i margini per chiudere l’affare in tempi rapidi o se sia arrivato il momento di guardare altrove.
A proposito di alternative, resta sempre d’attualità il nome di Andrea Rispoli (30) del Palermo, assistito da Tullio Tinti, anche lui utilizzabile su entrambe le fasce e che sotto le Due Torri verrebbe di corsa. Durante un recente incontro con Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, si è parlato anche di Fabrizio Cacciatore (32) del Chievo, profilo che però non convince a pieno la dirigenza felsinea.
Una nuova pista conduce invece al brasiliano Bruno Peres (28), attualmente in prestito al San Paolo ma ancora di proprietà della Roma. Il Bologna sta valutando lo stato di forma dell’ex Torino e i costi di un’operazione che sarebbe certamente intrigante ma non priva di incognite, considerando il rendimento piuttosto altalenante del ragazzo negli ultimi due anni.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images