Il Bologna ufficializza Palacio. El Trenza:

Il Bologna ufficializza Palacio. El Trenza: “Sono qui per aiutare i giovani”

Il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’ingaggio di Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino classe 1982, che vestirà la maglia numero 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bfc Tv.

Prime sensazioni – «Sono molto contento di essere qui insieme a voi. Non conosco tanto la città ma me ne hanno parlato molto bene. Ho visto un centro sportivo bellissimo, sono un po’ sorpreso, non pensavo fosse così. In rosa ci sono tanti giocatori forti, speriamo di fare un buon campionato e raggiungere gli obiettivi prefissati».

Di nuovo con Destro – «Ho giocato sette anni fa con Mattia, lui era giovanissimo, un talento italiano in rampa di lancio. Alla fine ha dimostrato tutto sul campo, ora è un grande calciatore, un punto di riferimento qui a Bologna: speriamo possa fare tanti gol».

Esperienza – «Nel Bologna ci sono tanti ragazzi giovani ma io arrivo proprio per questo, per supportarli e aiutare la squadra a fare bene. Quando ci sarà bisogno di me, voglio farmi trovare pronto».

Rodrigo Palacio sarà presentato ufficialmente domani alle 13:30 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.