Conferma del Bologna, ufficiale De Maio. Il difensore: “Le prime impressioni sono molto positive”
Dopo il comunicato diffuso dall’Anderlecht la scorsa settimana, oggi anche il Bologna ha ufficializzato sul proprio sito l’ingaggio a titolo definitivo di Sebastien De Maio. Il difensore francese classe 1987, al termine delle visite mediche di rito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Bfc Tv.
Primo impatto a Casteldebole – «Le prime impressioni sono molto positive, mi hanno visitare il centro tecnico ed è bellissimo, perfetto per una società come il Bologna e ideale per lavorare bene».
Ex compagni in rosa – «Conoscevo Dzemaili ma è andato via, siamo stati compagni di squadra al Genoa e abbiamo ancora un bellissimo rapporto. L’ho sentito qualche giorno fa e mi ha parlato benissimo sia del club che della piazza, sono davvero contento di essere qui».
Conosci già Bologna? – «Devo ancora scoprire tutto».
Tifosi caldi – «Mi fa piacere, darò tutto per regalare loro delle soddisfazioni».
Foto: bolognafc.it