Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Fenucci:

Fenucci: “Verdi rimane a Bologna, in futuro ci piacerebbe riportare qui Gabbiadini”

Intervenuto in tarda mattinata ai microfoni di Sky Sport 24, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha confermato ufficialmente la permanenza in rossoblù di Simone Verdi, per poi delineare alcuni interessanti scenari di mercato. Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le sue dichiarazioni.

Verdi resta a Bologna – «Simone ha dimostrato un sincero attaccamento alla maglia. Non c’erano le condizioni per cederlo, il Bologna non ha necessità di vendere giocatori nella gestione corrente. Quella del Napoli era un’offerta molto più importante rispetto alle cifre che sono circolate nei giorni scorsi, ma Verdi continuerà il suo percorso nel Bologna, all’interno di un progetto tecnico che prosegue anno dopo anno».

Nuovo assalto del Napoli a giugno? – «In estate valuteremo le prospettive tecniche ed economiche, ma non ci sono vincoli con nessun club».

Gabbiadini per il futuro – «È un nome che circola spesso a Bologna, per ora non c’è nulla ma in futuro ci piacerebbe molto riportarlo qui».

Orsolini, tutto fermo – «La trattativa era stata appena abbozzata, si sarebbe sviluppata solo in caso di partenza di Simone a gennaio».