Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Interesse per Kleinheisler e Gnoukouri, presto un incontro con la Roma per Diawara

Incontro nelle prossime ore tra il Bologna e la Roma per Amadou Diawara (18), ma stando alle prima indicazioni difficilmente la trattativa potrà avere un lieto fine. Non è alta l’offerta del club giallorosso che, come il Napoli, vuole inserire nella trattativa un giocatore (nel caso dei campani addirittura due) più soldi. Per questo l’amministratore delegato Claudio Fenucci vedrà eventualmente di riallacciare i contatti col Valencia, che continua ad essere interessato e ad offrire 13 milioni cash. In ogni caso, salvo clamorosi cambiamenti di intenzioni, Diawara lascerà il capoluogo emiliano, servono soldi prima di poter agire concretamente sul mercato in entrata.
Dopo Adam Nagy anche un altro ungherese è finito nel mirino del Bologna, stiamo parlando di László Kleinheisler (22), centrocampista offensivo di proprietà del Werder Brema, cresciuto calcisticamente nel Videoton e con un passato nella Puskás Akadémia.
Bologna che intanto resta sempre molto interessato anche ad Assane Gnoukouri (19), centrocampista ivoriano dell’Inter, con cui sono già stati avviati i primi contatti.

© Riproduzione Riservata