Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

La Juventus toglie Spinazzola dal mercato, Farias si complica, Caceres in standby

La Juventus toglie Spinazzola dal mercato, Farias si complica, Caceres in standby

Nelle ultime ore la Juventus, per bocca di Massimiliano Allegri e Pavel Nedved, ha tolto dal mercato Leonardo Spinazzola (25), per il quale il Bologna aveva già trovato un accordo con i bianconeri prima del serio infortunio occorso a Juan Cuadrado. La sensazione è che fino al 31 gennaio il d.s. Riccardo Bigon tenterà il tutto per tutto, ma ad oggi è difficile ipotizzare uno sbarco sotto le Due Torri del terzino ex Atalanta, a meno che per la Vecchia Signora non si riapra la pista che conduce a Matteo Darmian (29) del Manchester United.
Si è fatta in salita anche la trattativa per l’attaccante brasiliano Diego Farias (28), che vuole a tutti i costi lasciare Cagliari ma che segnando domenica all’Empoli si è involontariamente complicato la vita, con il club sardo che ora chiede anche un conguaglio in denaro oltre al cartellino di Diego Falcinelli (27).
Infine, per quanto concerne Martin Caceres (31), l’intesa con la Lazio per il cartellino del giocatore non sembra così lontana, e a quel punto tutte le tessere del mosaico potrebbero andare al loro posto, con i felsinei che hanno già offerto all’uruguaiano un contratto di due anni e mezzo.
C’è quindi da faticare e portare molta pazienza, come spesso accade nella finestra trasferimenti invernale. Se nessuno dei suddetti obiettivi rossoblù arriverà entro fine mese, non è da escludere la possibilità che l’organico rimanga così com’è, con gli innesti di Sansone e Soriano. Da Casteldebole, oltre alla volontà di non comprare tanto per comprare ma puntare solo su innesti di qualità, trapela comunque anche quella di non demordere su nessuno dei tre fronti.

© Riproduzione Riservata