Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Le cifre degli affari Sadiq e Torosidis. Si profila lo scambio Cherubin-Helander

Umar Sadiq (19) e Vasilis Torosidis (31), ecco le cifre. L’attaccante nigeriano passerà al Bologna in prestito (resta da capire se annuale o biennale, come hanno chiesto fin dal principio i rossoblù) con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e contro-riscatto in favore della Roma a 9 milioni. Per Torosidis il club felsineo verserà invece nelle casse del club di James Pallotta 2 milioni, acquistando interamente il suo cartellino. Difficilmente, a questo punto, arriveranno altri attaccanti. Sì, ci riferiamo proprio a Mario Balotelli (26), una trattativa stroncata quasi sul nascere nonostante il desiderio del patron Joey Saputo di vestire di rossoblù l’attaccante del Liverpool, con lo stessa idea cullata per qualche giorno anche da Roberto Donadoni. Ma così è e così sarà, un sogno durato poco salvo clamorosi ripensamenti.
Come anticipato nei giorni scorsi, sembra poi profilarsi all’orizzonte uno scambio tra Bologna ed Hellas Verona, con Nicolò Cherubin (29) alla corte dell’ex Fabio Pecchia e lo svedese Filip Helander (23) all’ombra delle Due Torri. Agli scaligeri dovrebbe essere poi girato in prestito anche il giovane difensore rumeno Deian Boldor (21).
Non ancora del tutto chiusa, infine, la trattativa per Amadou Diawara (19) al Napoli, mancano alcuni dettagli che comunque saranno sistemati a breve.

© Riproduzione Riservata