Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mbaye vicino al Reims, Dzemaili resta al Bologna, ancora possibile lo scambio Farias-Falcinelli

Mbaye vicino al Reims, Dzemaili resta al Bologna, ancora possibile lo scambio Farias-Falcinelli

Dopo la partenza di Sebastien De Maio (31) direzione Udinese, c’è un altro difensore che sembra sul punto di lasciare Bologna. Stiamo parlando di Ibrahima Mbaye (24), per il quale nelle ultime ore si è fatto avanti lo Stade Reims, club francese di Ligue 1. Il fatto che il senegalese non sia stato convocato da Filippo Inzaghi (duramente criticato nei giorni scorso proprio dal procuratore del ragazzo Beppe Accardi) per il match di domani contro il Frosinone è il chiaro segnale di una trattativa in stato avanzato, intavolata sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Queste operazioni in uscita fanno presagire l’arrivo di almeno un volto nuovo nel reparto arretrato, con la pista Lorenzo Tonelli (29) che non si è mai del tutto raffreddata e possibili sorprese su Leonardo Spinazzola (25) negli ultimi giorni di mercato. Un altro discorso interrotto che potrebbe riprendere, ma stavolta per l’attacco, è quello relativo a Diego Farias (28), con il brasiliano che oggi è sceso in campo nel secondo tempo di Sassuolo-Cagliari (3-0 il finale) ma continua a manifestare la propria volontà di partire. Il tecnico Rolando Maran, nonostante le smentite di facciata, ha già avallato lo scambio con Diego Falcinelli (27), individuato come una valida alternativa a Leonardo Pavoletti, ora sta ai due club (in particolare ai sardi) venirsi finalmente incontro e trovare la quadratura del cerchio.
Infine, non trovano conferma le voci che vorrebbero Blerim Dzemaili (32) ormai fuori rosa e prossimo a salutare le Due Torri. Il capitano rossoblù, come spiegato oggi da Inzaghi in conferenza stampa, è alle prese con una piccola lesione muscolare al polpaccio destro, ma la società non lo ha mai inserito nella lista dei cedibili. Lo stesso Dzemaili non ha peraltro alcuna intenzione di andarsene, anzi, è determinato a superare il periodo buio e a riscattarsi nel girone di ritorno.

© Riproduzione Riservata