Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Medel:

Medel: “A Bologna per dimostrare di essere ancora competitivo, faremo un grande campionato”

Prime dichiarazioni da giocatore del Bologna per Gary Medel, sbarcato questa mattina in Italia e subito raggiunto dai microfoni e dalle telecamere di Sky Sport. Ecco le parole del nuovo centrocampista rossoblù:

Bologna, sono pronto! – «Ho trascorso le ultime due stagioni in Turchia, e nonostante quello che si dice è un campionato importante. Adesso sono molto felice per questa nuova avventura a Bologna, voglio dimostrare di essere ancora competitivo e farlo in Italia».

Rodrigo e Sinisa – «Palacio è un amico, un grande calciatore e una grande persona, mi fa davvero piacere tornare a giocare con lui. Mihajlovic è un guerriero: ho letto della sua malattia nelle scorse settimane, è una sfida difficile ma lui ha una forza incredibile e sono sicuro che riuscirà a vincerla, anche grazie all’amore della sua famiglia e di tutte le persone che gli vogliono bene».

Carica e ambizione – «Speriamo di fare meglio della scorsa stagione, che comunque è stata buona. Anzi, ne sono certo, faremo un grande campionato. Mando un caro saluto a tutti i tifosi rossoblù».

Foto: Luis Hidalgo