Palacio e Santander verso la permanenza, Destro andrà almeno in ritiro. Falcinelli cercato dal Palermo, Mauri non interessa

Palacio e Santander verso la permanenza, Destro andrà almeno in ritiro. Falcinelli cercato dal Palermo, Mauri non interessa

In queste ore, sulla sponda rossonera di Milano, viene dato per certo l’approdo sotto le Due Torri di José Mauri (23), centrocampista ex Parma che con la maglia del Milan non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio significativo. L’argentino con passaporto italiano si svincolerà ufficialmente il 30 giugno, ma da Casteldebole arrivano smentite: il ragazzo non interessa.
Prosegue poi la ‘telenovela’ Mattia Destro (28), che Sinisa Mihajlovic ha sempre considerato un centravanti valido per il suo 4-2-3-1. Il numero 22, all’ultimo anno di contratto, dovrebbe partire con i compagni per il ritiro di Castelrotto, e se tutto andrà per il verso giusto non è escluso che possa rimanere. A quel punto andrebbe però discusso il suo eventuale rinnovo, così da non perderlo a parametro zero nel 2020.
Sempre a proposito di reparto offensivo, chi sembra già sicuro di restare è Federico Santander (28), sul quale il club ha investito molto la scorsa estate e fa affidamento, così come Rodrigo Palacio (37), cercato dal tecnico atalantino Gian Piero Gasperini in ottica Champions League ma già in parola con la dirigenza rossoblù. Se ne andrà invece Diego Falcinelli (27): probabile destinazione Palermo, in Serie B, per ritrovare sé stesso dopo un’annata avara di soddisfazioni.

© Riproduzione Riservata

Foto: Getty Images