Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Umar Umar Sadiq con la maglia della Roma

Passi avanti per Sadiq, nessuno si spinge oltre i 10 milioni per Diawara

Proseguono i contatti tra Roma e Bologna, sia per Amadou Diawara (18) che per Umar Sadiq (19). Riguardo al regista guineano, per il quale il club felsineo sembra intenzionato a non accettare offerte comprendenti contropartite tecniche, i giallorossi non si sono ancora spinti oltre i 10 milioni cash, stessa cifra proposta sempre nella giornata odierna dal Napoli del d.s. Giuntoli e che di fatto rappresenta la reale valutazione di mercato dell’ex San Marino (il Valencia si era spinto leggermente oltre ma inserendo una serie di bonus).
Nulla di fatto, dunque, con il Bologna che continua ad interrogarsi sul futuro del suo gioiellino, pur restando alla ricerca di un tesoretto sul quale costruire le proprie operazioni in entrata. Nel contempo, però, vanno registrati importanti passi avanti dei rossoblù per il centravanti nigeriano, 6 presenze e 2 gol nella passata stagione, che nei prossimi giorni potrebbe essere rilevato in prestito con diritto o più probabilmente obbligo di riscatto.
Infine, sul fronte Federico Di Francesco (22), resta sempre da battere la concorrenza della Juventus, facendo leva soprattutto sulla volontà del ragazzo di spostarsi a titolo definitivo in una squadra che gli permetta di affacciarsi con una certa continuità sul palcoscenico della Serie A. Anche oggi Bigon si è confrontato con i dirigenti del Lanciano, cercando di abbassare sensibilmente la richiesta di quasi 3 milioni per il suo cartellino. La fumata bianca è ancora lontana, ma la trattativa resta apertissima.

© Riproduzione Riservata