Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Ufficiale: Nehuén Mario Paz in prestito al Lanús

Paz saluta i suoi ex tifosi su Instagram. Donsah e Orsolini: tutto fermo

In attesa di capire se il suo immediato futuro sarà con la maglia del Bologna o in prestito altrove fino al termine della stagione, Nehuén Mario Paz (24) ha lanciato un ultimo saluto agli ormai ex tifosi del Newell’s Old Boys attraverso Instagram: «Voglio ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con me questi tre anni. Amici, colleghi, medici, tecnici, impiegati e tutte quelle persone che rendono questo club così eccezionale. Abbiamo avuto grandi momenti e altri meno ma sono sempre stato orgoglioso di difendere questa maglia. Grazie».
Sul fronte mercato, intanto, resta sempre in bilico la posizione di Godfred Donsah (21), con il Torino comunque in forte pressing. Al momento, però, il club di Urbano Cairo non ha ancora soddisfatto la richiesta del Bologna: 6,5 milioni l’offerta dei granata, 8 la cifra sotto la quale Riccardo Bigon non intende scendere. Per ora non se ne fa nulla.
Tutto fermo anche per quanto concerne Riccardo Orsolini (21), seconda punta di proprietà Juventus ma attualmente in prestito all’Atalanta. Il giocatore classe 1997 attende con impazienza il trasferimento sotto le Due Torri, che difficilmente si chiuderà già nel corso di questa settimana.

© Riproduzione Riservata