Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Per Laxalt nulla di concreto, Kragl non interessa al Bologna

Per Laxalt nulla di concreto, Kragl non interessa al Bologna

Proseguono le trattative in casa rossoblù, seppur al momento il mercato sia ancora fermo agli arrivi di Nicola Sansone e Roberto Soriano. Per Diego Laxalt (25) nulla di concreto, tra Bologna e Milan solo una chiacchierata informativa subito interrotta, in quanto il club rossonero accetta unicamente la formula del prestito con obbligo di riscatto senza alcuna condizione.
Nelle ultime ore si è poi fatta largo un’indiscrezione secondo la quale il laterale mancino Oliver Kragl (28), di proprietà del Foggia, avrebbe rifiutato il trasferimento sotto le Due Torri, ma da Casteldebole fanno sapere che non c’è mai stato alcun interesse per l’ex Frosinone.
Infine, dopo il Flamengo, alla corsa per arrivare a Martin Caceres (31) si è ufficialmente iscritto anche il Vissel Kobe, squadra giapponese in cui militano già Andres Iniesta, Lukas Podolski e David Villa. La sensazione è che il difensore uruguaiano, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno, prenderà una decisione definitiva solo nelle ultime ore di mercato.

© Riproduzione Riservata