Prende forma lo scambio Viviani-Oikonomou, Ferrari ancora in prestito al Verona. Quadriennale per De Maio

Prende forma lo scambio Viviani-Oikonomou, Ferrari ancora in prestito al Verona. Quadriennale per De Maio

In attesa dell’ufficialità relativa agli acquisti di Giancarlo Gonzalez (29) e Sebastien De Maio (30), con quest’ultimo che firmerà un contratto quadriennale, il Bologna non dovrebbe esercitare il riscatto per Federico Viviani (25). Il regista farà però rientro sotto le Due Torri nell’ambito di uno scambio con Marios Oikonomou (24), voluto fortemente dal d.s. del Verona Filippo Fusco. Le due società stanno lavorando sui dettagli per arrivare all’intesa definitiva, ma la fumata bianca sembra ormai prossima.
Chi resterà invece in maglia Hellas è Alex Ferrari (22), attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 agli Europei di categoria in Polonia. Il giovane difensore modenese giocherà ancora un anno in prestito con i gialloblù, ma questa volta il club di Maurizio Setti avrà a proprio favore il diritto di riscatto ad una cifra piuttosto elevata, senza alcun contro-riscatto per i felsinei.
Nel frattempo resta ancora percorribile la strada che porta a Filip Bradaric (25), nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri dal centrocampista croato che sembravano aver chiuso ogni possibilità di trasferimento in Emilia. Infine, si prospetta lontano da Bologna il futuro di Godfred Donsah (21), ma non a Firenze: sul giovane ghanese ci sono infatti il Torino, la Roma e una squadra straniera.

© Riproduzione Riservata