Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Bologna al lavoro su entrambe le fasi, prosegue il recupero di Nagy e Okwonkwo

Rush finale di mercato: Okwonkwo ad un passo dal Brescia, Empoli forte su Maietta

Le ultime news sul mercato del Bologna, a poche ore dalla chiusura della finestra invernale.

Godfred Donsah (21): nessuna novità sostanziale sul centrocampista ghanese, con il Torino che continua a non offrire la cifra richiesta dalla società rossoblù (8 milioni) e l’Inter che non è andata oltre ad un semplice sondaggio.

Domenico Maietta (35): l’Empoli non si rassegna e continua a corteggiare l’esperto difensore calabrese, che chiede un prolungamento di contratto fino al 2019. Nel pomeriggio il d.s. dei toscani Pietro Accardi tenterà l’ultimo assalto, se dovesse andare a buon fine i felsinei bloccherebbero la partenza dell’argentino Nehuén Paz (24) in direzione Montreal.

Emil Krafth (23): Cagliari e Verona hanno bussato alla porta di Riccardo Bigon, ma il terzino svedese non gradisce un trasferimento in prestito e proprio sul gong potrebbe accettare l’offerta di un club turco che fin qui è rimasto nell’ombra.

Orji Okwonkwo (20): in mattinata il Brescia del presidente Massimo Cellino ha superato la concorrenza della Cremonese ma soprattutto dell’Avellino, che sembrava ormai aver messo le mani sul giovane attaccante. Il nigeriano verrà quasi certamente girato in prestito gratuito alle Rondinelle fino al termine della stagione.

© Riproduzione Riservata