Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Sansone:

Sansone: “Esterno o seconda punta, non vedo l’ora di giocare. Abbiamo un girone intero per salvarci”

Chiusa dopo tre anni la parentesi Villarreal, Nicola Sansone torna in Serie A, campionato che ha assaggiato per la prima volta nel 2012 e nel quale ha già messo a segno 25 gol. Il Bologna è il terzo club emiliano, dopo Parma e Sassuolo, nella carriera dell’attaccante italiano con passaporto tedesco (è nato a Monaco di Baviera nel 1991), che per la sua avventura in rossoblù ha scelto una maglia pesante come la 10. Utilizzabile sia da esterno che da seconda punta, Sansone arriva per rinforzare il reparto offensivo di una squadra che ha urgente bisogno di qualità, gol e assist. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di BfcTv questa mattina a Casteldebole:

Felice e pronto – «Sono molto contento di essere arrivato a Bologna, non vedo l’ora di scendere in campo. Sull’esterno posso giocare tranquillamente sia a destra che a sinistra, anche se prediligo questa seconda opzione, ma posso agire anche da seconda punta così come ho fatto spesso al Villarreal».

Un solo obiettivo – «Abbiamo tutto il girone di ritorno per ribaltare la situazione nella quale ci troviamo, faremo di tutto per rimanere in Serie A».