Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Verdi: “Voglio completare ciò che ho iniziato a Bologna, ho deciso col sorriso sulle labbra”

Verdi: “Voglio completare ciò che ho iniziato a Bologna, ho deciso col sorriso sulle labbra”

Subito dopo l’a.d. Claudio Fenucci, su Sky Sport 24 ha parlato il grande protagonista di questa sessione invernale di mercato, Simone Verdi. Il fantasista del Bologna ha spiegato le ragioni dietro alla sua scelta di restare in maglia rossoblù e ha ringraziato tutte le persone che gli sono rimaste accanto in questo periodo, a cominciare dai tifosi felsinei. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal numero 9.

Ho detto sì al Bologna – «Non è stato un no al Napoli, avevo già detto varie volte che avrei voluto portare a termine un percorso qui a Bologna almeno fino a giugno. Ringrazio tutta la piazza partenopea per gli attestati di stima, ma voglio completare ciò che ho cominciato qui. Mi ha cercato la prima della classe, ne sono consapevole, ma ho scelto con serenità e col sorriso sulle labbra, perché ci tengo a chiudere questo progetto».

Grande trasparenza da parte del club – «Il Bologna mi ha detto quello che pensava, cioè che era arrivata un’offerta molto importante ma che sarebbero stati contenti qualora fossi rimasto, perché conoscono il mio valore in questa squadra».