Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Di Vaio:

Di Vaio: “Calabresi saprà ritagliarsi un ruolo importante in questa squadra”

È ancora Marco Di Vaio, dai 774 metri del ritiro di Pinzolo, a presentare il secondo volto nuovo del Bologna stagione 2018-2019. Belle parole quelle spese dal club manager rossoblù nei confronti di Arturo Calabresi, giovane difensore prelevato a titolo definitivo dalla Roma:

Roma, settore giovanile di grande qualità – «Oggi diamo anche ad Arturo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia, facendogli un grande in bocca al lupo. Lui nasce nella Roma e questo è sicuramente sintomo di qualità, parliamo di un settore giovanile che ha prodotto tanti giocatori importanti. Negli ultimi tre anni è sempre stato fuori in prestito a fare esperienza in Serie B, dove ha dimostrato ottime qualità e soprattutto duttilità nel giocare in difesa sia come centrale che come esterno. Vista la sua giovane età, ci ha impressionato positivamente anche in termini di maturità».

Impegno e spirito di sacrificio − «Calabresi si aggrega al nostro gruppo e al nostro reparto difensivo per mettere a disposizione la sua grande energia e duttilità, e sicuramente sarà un elemento importante per il gruppo. Ho visto in questi primi giorni grande impegno e spirito di sacrificio, ma soprattutto la voglia di imporsi e mettere in mostra le proprie qualità. Siamo convinti che alla fine saprà ritagliarsi un ruolo importante all’interno di questa squadra, e che potrà continuare la sua crescita insieme a noi».