Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Di Vaio:

Di Vaio: “Non è facile trovare un centrale mancino come Paz. Pinzolo il ritiro migliore della mia carriera”

Questo pomeriggio, presso il media center del centro sportivo Pineta di Pinzolo, è stato Marco Di Vaio ad introdurre in conferenza stampa il nuovo difensore del Bologna Nehuén Mario Paz. Ecco le dichiarazioni del club manager rossoblù, che ha anche elogiato l’organizzazione del ritiro di Pinzolo:

Grande fiducia in Paz – «Avevamo provato a inserirlo in rosa già a gennaio, poi per questioni burocratiche lo abbiamo dovuto mandare in prestito al Lanús. In Argentina ha rimediato un infortunio muscolare, ora però sta bene, dovrà capire il campionato italiano ma sono sicuro che grazie alla sua concentrazione ci metterà poco. Non è facile trovare un centrale mancino con le sue caratteristiche: ha un buon piede, tatticamente è molto duttile e si applica tantissimo, in questi primi giorni di ritiro lo sta già dimostrando. È giovane ma porta nel gruppo una mentalità vincente, quella che hanno gli argentini, gli faccio un grande in bocca al lupo».

Super Pinzolo – «Ora ho capito perché tutti ci parlavano così bene del ritiro di Pinzolo, qui l’organizzazione è davvero il top. Questo è il ritiro più semplice che abbia mai fatto in carriera, abbiamo sempre ogni cosa a disposizione. I campi sono meravigliosi, il personale dell’albergo è molto gentile e si mangia benissimo».