Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Di Vaio:

Di Vaio: “Santander è un giocatore di livello internazionale, ha grande forza caratteriale”

È stato Marco Di Vaio a presentare il nuovo attaccante rossoblù Federico Santander nel ritiro di Pinzolo, dove il Bologna si sta allenando dal pomeriggio di ieri. Queste le parole del club manager felsineo:

In cerca di consacrazione −  «Federico è un giocatore di livello internazionale che abbiamo seguito durante tutto ‘anno, soprattutto nella seconda parte della stagione. Quello che ci ha colpito di lui è stata la grande volontà di venire a Bologna, perché come tutti i nuovi arrivati, compreso il mister, vede nel campionato italiano una grande opportunità di consacrazione. Ce l’ha dimostrato dal primo momento, dalla prima volta che l’abbiamo incontrato a casa sua a Copenaghen quando ancora giocava lì».

Caratteristiche – «Come dicevo prima, Santander è un giocatore di livello internazionale che ha già toccato l’Europa quando era giovane, come potete leggere dalla sua scheda. Anche in Copa Libertadores ha fatto un percorso da protagonista, per poi ripresentarsi nel Copenaghen aiutando la squadra a vincere il titolo e giocando in Champions, ritrovando anche la Nazionale».

Lottatore − «Federico è un giocatore con grande forza caratteriale, grande presenza in campo e caratteristiche importanti in area di rigore. Rappresenta l’attaccante che cercavamo sul mercato, soprattutto di presenza e aiuto alla squadra, ma si può esaltare anche in zona gol. Gli diamo il benvenuto e speriamo che possa essere un’annata importante per lui e per tutta la squadra».