Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Fenucci:

Fenucci: “Soddisfatti di come sono andate le cose sul mercato, siamo in una nuova fase del progetto”

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Gary Medel, svoltasi questa mattina nella sede del partner commerciale Illumia, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù per quanto concerne la società, toccando diversi argomenti. Ecco le sue parole:

Mercato sostanzioso – «Senza entrare troppo nel dettaglio, i saldi di mercato che ho letto in giro sono più o meno esatti. Abbiamo impegni per 30 milioni quest’anno e per 15 per l’anno prossimo, siamo soddisfatti di come sono andate le cose».

Secondo step del progetto – «In concomitanza con il rinnovo di Sinisa Mihajlovic abbiamo annunciato di voler essere competitivi. Dopo una prima fase di stabilizzazione siamo ripartiti con un nuovo percorso insieme ad un allenatore ambizioso che ci ha spinto verso nuovi investimenti».

Grasshoppers nel mirino? – «Per il momento non è prevista alcuna acquisizione di altri club, stiamo monitorando la situazione e cercando di proseguire nel miglior modo possibile la collaborazione con i Montreal Impact».

Partner industriale per il Dall’Ara – «A riguardo non ci sono novità recenti, nei prossimi giorni ci incontreremo con la Soprintendenza per la versione definitiva del progetto. Una volta ricevuto il loro ok dovremo sottoporlo anche alla Prefettura, ai Vigili del Fuoco e al CONI. Per quanto riguarda le imprese che collaboreranno, a breve avremo una shortlist».