https://www.zerocinquantuno.it/notizie/conferenze-stampa/liu-jo-nuovo-main-sponsor-del-bologna-per-la-stagione-2018-2019-il-presidente-marchi-un-sogno-che-si-avvera/

Liu Jo nuovo main sponsor del Bologna per la stagione 2018-2019. Il presidente Marchi: “Un sogno che si avvera”

Oggi pomeriggio, presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole, il Bologna e Liu Jo hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione sportiva 2018-2019. Liu Jo, marchio premium tra i protagonisti del settore moda, diventa quindi main sponsor del club felsineo, rinforzando il rapporto di collaborazione nato tra le due realtà nella stagione 2015-2016. Quest’anno l’azienda di Carpi comparirà in primis sulle maglie da gioco, ma continuerà anche a fornire la divisa ufficiale ai giocatori e allo staff della Prima Squadra, al personale rossoblù e alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara.
Grande emozione e soddisfazione per Marco Marchi, presidente di Liu Jo S.p.A., che ha anche rivelato di essere un grande tifoso rossoblù: «Dopo alcune stagioni di sponsorizzazione, diventare lo sponsor principale del Bologna è per Liu Jo un sogno che si avvera. Il Bologna è un team con cui abbiamo molte cose in comune: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, la sana competizione, la coscienza che il successo lo dobbiamo conquistare ogni giorno, lavorando con umiltà e impegno. Il calcio e la moda hanno anche la stessa capacità di suscitare grandi emozioni. Questa sponsorizzazione vuole inoltre confermare il forte legame che Liu Jo ha con il proprio territorio. Non vediamo l’ora di ammirare in campo questo nuovo Bologna firmato Liu Jo».
È stato poi il turno dell’amministratore delagato del Bologna Claudio Fenucci, che non ha nascosto la propria soddisfazione: «Siamo davvero contenti che la partnership tra il Bologna e Liu Jo, già nelle ultime tre stagioni al fianco dei colori rossoblù, sia cresciuta. Tale percorso ha portato questa azienda leader a livello internazionale ma radicata sul territorio, come molti dei nostri partner, a scegliere di diventare il nuovo main sponsor del Bologna».
Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale rossoblù, ha quindi concluso: «Siamo molto felici di poter annunciare oggi Liu Jo come nuovo main partner del Bologna. Eravamo alla ricerca di un brand che potesse rappresentare l’eccellenza del territorio e che avesse l’ambizione di crescere insieme a noi. Con Liu Jo abbiamo trovato il partner ideale, e la crescita degli investimenti fatti negli ultimi anni dimostra il successo di questa collaborazione».

Foto: bolognafc.it