Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Sadiq:

Sadiq: “Cercherò di dare il meglio di me, spero di essere apprezzato dai tifosi”

Arriva con un’etichetta non facile, quella di vice Destro, o comunque spalla di quello che è il fulcro dell’attacco rossoblù. E ha un compito tanto preciso quanto delicato: semplicemente, fare gol. Queste le parole di Umar Sadiq nel giorno della presentazione ufficiale.

Il Bologna – «Ringrazio il club rossoblù per avermi dato questa opportunità, cercherò di dare il meglio di me: non vedo l’ora di cominciare e spero di essere apprezzato dai tifosi».

Gli esordi – «Ho lavorato con il gruppo dell’Academy di Gabriele Volpi in Nigeria e questo mi è stato molto utile perché mi hanno aiutato ad emergere e a crescere. I primi calci al pallone li ho tirati nella scuola della mia città, poi sono andato ad Abuja e successivamente allo Spezia».

Il ruolo – «E’ una grande occasione potermi allenarmi con attaccanti come Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo».

Le Olimpiadi – «E’ stata una bellissima esperienza, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti offre un’occasione per crescere e prendere autostima e confidenza con il campo».