Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Anche il Bologna alle qualificazioni per la FIFA eWorld Cup 2019

Anche il Bologna alle qualificazioni per la FIFA eWorld Cup 2019

Anche il Bologna entra nel mondo degli eSports ed è pronto a sfidare le dirette concorrenti nelle qualificazioni alla FIFA eWorld Cup 2019, che partono oggi e si concluderanno il prossimo 11 gennaio (copertura live quotidiana su www.elevensports.it/esports).
Giacomo ‘BortoWins’ Bortolani (23 anni, di Bologna) per Xbox e Marco ‘Barba_21’ Barbieri (23 anni, di Fano) per PS4 sono i due players che impugneranno i loro gamepad e rappresenteranno il club felsineo nel confronto con i migliori team eSports del pianeta.
Grazie alla partnership con eSports Academy, azienda affiliata a GEC (Giochi Elettronici Competitivi, già partner di Sampdoria e Parma nella gestione del progetto eSports) il calendario 2019 dei due players rossoblù è già molto fitto di attività, sia locali che internazionali.
Tra le iniziative più importanti la nascita della BFC eSports Academy, la prima in Italia legata ad una società di calcio. Sarà uno spazio gaming in città aperto al pubblico dove incontrare e sfidare Giacomo e Marco, creare contenuti esclusivi e tutorial, partecipare a tornei e scouting di talenti per la prossima stagione eSports, ma soprattutto dove stare insieme e divertirsi.
Questa ed altre iniziative saranno annunciate al più presto tramite il sito e i canali social del Bologna.

Foto: bolognafc.it