È blu royal la terza maglia del Bologna 2017-2018

È blu royal la terza maglia del Bologna 2017-2018

Il Bologna FC 1909 ha svelato la terza maglia 2017-2018 con un vero e proprio coup de théâtre nel corso dell’incontro avvenuto stasera allo Store Macron-BFC di Galleria Cavour, recentemente inaugurato nel capoluogo emiliano, tra il club manager Marco Di Vaio e il cantautore Luca Carboni, grande tifoso rossoblù. Al termine della conversazione, moderata da Sabrina Orlandi di èTV, Carboni ha ricevuto in regalo dal presidente Joey Saputo proprio la nuova divisa. La maglia è stata messa subito in vendita nello store ufficiale della società e da domani sarà acquistabile presso i Macron Store, sui siti web del club felsineo e di Macron e presso tutti i rivenditori autorizzati.
Il colore dominante della nuova maglia Third è il blu royal, con bande verticali tono su tono nella parte anteriore. Il capo ha una vestibilità body con inserti in micromesh per assicurare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria con inserti rossoblù e nel retro, sotto al colletto, è ricamato il nome del club. Nella parte anteriore, in alto a destra è impresso il logo Macron, mentre a sinistra sul lato cuore compare lo stemma della squadra.
La divisa si completa con gli short sempre blu royal con coulisse piatte blu, puntali rossi e bordo coscia impreziosito da dettagli rossi e blu. I calzettoni, del medesimo colore, presentano al centro due righe verticali rossoblù spezzate dalla scritta Bologna FC 1909.