Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Bologna-FAAC, rapporto al capolinea. Da decifrare anche le intenzioni di Sky

Bologna-FAAC, rapporto al capolinea. Da decifrare anche le intenzioni di Sky

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui FAAC non sarà più il main sponsor del Bologna a partire dalla prossima stagione. Legata al club rossoblù dall’agosto 2015, l’azienda di Zola Predosa specializzata in automazioni per cancelli e barriere sembra infatti intenzionata a non esercitare l’opzione di rinnovo per un altro campionato, anche se nelle settimane a venire è probabile che le due parti torneranno a trattare. Nel frattempo, il patron Joey Saputo si sta già muovendo in prima persona per farsi trovare pronto qualora il rapporto con FAAC dovesse realmente concludersi.
Resta inoltre da capire quella che sarà la volontà di Sky, con cui i felsinei avevano stretto un accordo triennale nel novembre 2015. Dalla creazione di due lounge bar sotto la Torre di Maratona alla brandizzazione di alcuni punti dello stadio Dall’Ara, sono tante le iniziative che hanno visto coinvolta la piattaforma satellitare, che forse però si aspettava di più nell’immediato in termini di appeal della squadra sul campo e di ambizioni della società. Anche in questo caso, nel giro di qualche mese ne sapremo sicuramente di più.

© Riproduzione Riservata