Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Nuovo CdA del Bologna, out Bergamini, Marchesini e Piredda. Saputo:

Campagna abbonamenti Bologna FC 2017-2018

Il Bologna Fc 1909 non è composto soltanto dai giocatori o da chi lavora ogni giorno a Casteldebole. Il Bologna è molto di più. È una comunità di persone che gioiscono, so rono, esultano, ci credono sempre e comunque, vogliono fare la di erenza e non mollano mai no alla ne. Sono i Rossoblù: tifosi veri, gente che non indossa questi colori solo su una maglia, ma sul cuore. Non solo la domenica, ma in ogni istante della propria vita. La nuova campagna abbonamenti 2017/2018, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Blossom (blossoming.it), celebra i Tifosi: i loro volti, completamente immersi in una luce rossa e blu, raccontano l’amore per la squadra, il profondo senso di appartenenza, il legame indissolubile che li lega gli uni agli altri. La gioia di essere non semplici appassionati, ma Rossoblù. Il Bologna sono loro. La headline che accompagna il visual è una dichiarazione d’amore, semplice e diretta: “Siam sempre qua”. Un coro, un grido, una promessa.

UNA CAMPAGNA “APERTA”

I tifosi Rossoblù sono il volto e l’anima della squadra. Sono loro che vogliamo coinvolgere in maniera diretta, sfruttando il concept della campagna. L’idea è di creare un photo box da posizionare in un punto strategico della città di Bologna: all’interno le persone potranno farsi fotografare, immersi in una luce rossa e blu, dando continuità e valore alla campagna. L’obiettivo è di raccogliere dei ritratti sinceri dei tifosi, veri testimonial del Bologna Fc 1909, che loro stessi potranno condividere sui social network per dimostrare l’appartenenza alla squadra.

LE NOVITÀ

Si apre il 3 luglio 2017 la campagna abbonamenti del Bologna Fc 1909 per la stagione 2017/18. Le novità più importanti riguardano l’aumento dello sconto riservato agli under, che diventa del 50% per tutti i minori di 18 anni, e l’introduzione della tariffa “BFC for Two”, che prevede uno sconto per chi rinnova in prelazione presentando un nuovo abbonato, anch’egli a tariffa agevolata. Rimane obbligatorio per tutti il possesso della Tessera del Tifoso: chi ne ha una attiva non deve fare altro che presentarla all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento; chi è in possesso di una card scaduta o non la possiede, deve prima richiederne una.

TUTTI I VANTAGGI

  • PREZZI BLOCCATI.
    Rispetto alla scorsa stagione i prezzi degli abbonamenti restano invariati in qualunque ordine di posto.
  • NUOVA RIDUZIONE UNDER 18.
    In qualunque ordine di posto – ad eccezione dei settori con hospitality – gli Under 18 usufruiranno di uno sconto del 50%.
  • COMMISSIONI RIDOTTE.
    In qualunque ordine di posto le commissioni Vivaticket sono state abbassate.
  • BFC FOR TWO.
    L’abbonato 16-17 che rinnova in prelazione contemporaneamente ad un amico nuovo abbonato attiverà per entrambi la tariffa agevolata con il 10% di sconto (vedi tabelle prezzi); promozioni valida solo per abbonamenti sottoscritti c/o Callcenter BFC.
  • POSTI MIGLIORI SENZA FILE.
    Scegli il tuo posto in tutta calma e l’avrai garantito per tutta la stagione.
  • PREVENDITA BIGLIETTI DEDICATA.
    Per ogni gara di campionato e Tim Cup, gli abbonati avranno almeno una giornata di prevendita biglietti a loro riservata.
  • RATEIZZAZIONE.
    Sarà possibile rateizzare il costo dell’abbonamento (valido unicamente presso il punto Luca Elettronica).
  • SCONTO 50% PRIMO INCONTRO TIM CUP.
    In qualunque ordine di posto gli abbonati godranno di un prezzo agevolato con sconto del 50% per la prima gara casalinga di Tim Cup.
  • PROMOZIONI E VANTAGGI GRAZIE AI PARTNER:
  • –  FAAC: Sconto del 20% sul prezzo di listino di tutti i prodotti della nuova linea FAAC Home Lock sistema di allarme senza fili (sono escluse le spese di installazione e per la predisposizione di opere elettriche e/o murarie). Per trovare i punti vendita aderenti all’iniziativa clicca qui.
  • –  COMET: SCONTO 10% su un prodotto a scelta, utilizzabile entro il 30/9, presentandosi in uno dei negozi Comet di Bologna e provincia con la tessera del tifoso e attivando la tessera gratuita Comet Mia su cui verrà automaticamente registrato lo sconto dedicato. Lo sconto sarà cumulabile con altre promozioni ad esclusione di prodotti coinvolti in operazioni con sconti trasversali e prodotti in Sottocosto. Successive promozioni saranno comunicate nel corso della stagione sportiva. Per ulteriori informazioni clicca qui.
  • –  MACRON: Sconto del 10% a tutti gli abbonati che acquistano presso il Macron Store BOLOGNA (via Stalingrado 71). Lo sconto è valido su tutte le categorie di prodotto (merchandising incluso ) tranne i prodotti già in promozione. Per usufruire dello sconto è necessario presentarsi con l’abbonamento (e relativo documento) oppure con la tessera del tifoso. A ciascuno sarà rilasciata la Fidelity card del Macron Store.
  • –  FRECCIAROSSA: Indicando il proprio indirizzo email al momento della sottoscrizione dell’abbonamento ciascun abbonato riceverà mezzo mail 5 buoni sconto del valore di € 10,00 l’uno per viaggiare sulle Frecce, a prescindere da prezzi/offerte di Trenitalia, per importi minimi di € 20,00. I Buoni non sono cumulabili né frazionabili. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • –  BFC STORE: Sconto del 10% a tutti gli abbonati che acquistano presso il Bfc Store (Centro Borgo e Stadio Dall’Ara). Lo sconto è valido su tutte le categorie di prodotto (merchandising incluso) tranne i prodotti già in promozione. Per usufruire dello sconto è necessario presentarsi con l’abbonamento (e relativo documento) oppure con la tessera del tifoso.

TESSERA DEL TIFOSO

Anche quest’anno sarà obbligatoria la tessera del tifoso per tutti.
Consultare la pagina dedicata al link per scoprire come ottenerla se non se ne è in possesso.

ABBONAMENTI: LE DATE

PRIMA FASE, DAL 3 LUGLIO AL 30 LUGLIO
PRELAZIONE ABBONATI:

Per godere della prelazione (conferma del posto e prezzi agevolati) gli abbonati della stagione 2016-17 dovranno presentarsi con la tessera del tifoso valida e il segnaposto della scorsa stagione (vedi “Dove sottoscrivere”). In fase di rinnovo sarà possibile modi care sia la tari a che il posto. Può rinnovare usufruendo dello sconto prelazione anche chi possedeva un voucher da 19 gare e vuole confermarlo o tramutarlo in abbonamento (se in possesso della tessera del tifoso).

SECONDA FASE, DAL 1 AGOSTO A DATA DA DESTINARSI

A partire dal 1 agosto sarà aperta la campagna abbonamenti su tutti i posti disponibili. Lo sconto “prelazione” non sarà ovviamente più attivo. Il termine della campagna abbonamenti coinciderà con la vigilia della prima gara casalinga.

ABBONAMENTI: DOVE SOTTOSCRIVERE

PUNTI VENDITA ABBONAMENTI:
  • Stadio Renato Dall’Ara, c/o mixed zone (ingresso tribuna), pagamento contanti, POS, carta di credito; bar Camst e Store Rossoblù aperti;
  • Callcenter BFC, tel. 051.61.11.177 oppure centroservizi@bolognafc.it; pagamento con carta di credito;
  • Punti speciali-  Bologna Welcome, piazza Maggiore 1/e, Bologna-  Tabaccheria Il Divino’s, via A.Costa 204, Bologna-  Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b, Bologna
  • Punti vendita Vivaticket abilitati in tutta Italia (visita bolognafc.it/punti-vendita per l’elenco, gli orari e i riferimenti); accettano pagamenti con carta di credito o nei punti selezionati (vedi l’elenco al link precedente) POS (entrambi con commissioni)
  • Via web al link bolognafc.vivaticket.it

NUOVO RIDOTTO UNDER 18

È stata unificato lo sconto per tutti gli Under 18 al 50%.

BFC FOR TWO

L’abbonato 16-17 che rinnova l’abbonamento in prelazione contemporaneamente a un nuovo abbonato attiverà per entrambi lo speciale sconto 10% in tutti i settori. La promozione sarà valida a partire dal 3 luglio e sarà disponibile solo tramite il call center Bfc.

(1) Sottoscrivendo CONTEMPORANEAMENTE un minimo di 2 abbonamenti di cui almeno 1 adulto ed 1 ridotto (donna, Under 18, Over 60, tra persone legate da vincolo di parentela fino 3° grado.

(2) Per diversamente abili con disabilità superiore 75%, con accompagnatore se previsto.

(3) Valido durante la prelazione, sottoscrivendo contemporaneamente un abbonamento rinnovo prelazione ed un nuovo abbonamento “BFC for two”.

VOUCHER

I voucher 2017-2018 saranno a disposizione dal 10 luglio e saranno sottoscrivibili presso i punti speciali: