Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Cantatore:

Cantatore: “Finalmente vedo un Destro incazzato, ora Mattia ha coraggio da vendere e tanta autostima in più”

Questa mattina su Radio1909, durante la trasmissione Talking of Summer condotta da Gabriele ‘Kita’ Mantovani, è stato intervistato Vincenzo Cantatore. L’ex pugile, che Sinisa Mihajlovic ha inserito nel suo staff per il periodo della preparazione estiva, si sta occupando di attività complementare alla performance con indirizzo psico-motorio, ed è inoltre diventato il personal trainer personale del centravanti rossoblù Mattia Destro. Ecco le sue dichiarazioni, in diretta dal ritiro del Bologna a Castelrotto:

Tutti sul ring – «Destro, che è il motivo principale per cui sono qui, sta rispondendo benissimo, Poli altrettanto, ma in generale tutti i sette-otto giocatori di cui mi sto occupando stanno lavorando davvero bene».

Un Destro che stordisce – « Il mio compito nei confronti di Mattia è di tirargli fuori quello che dentro già ha, ma che non esprime da parecchio tempo. Adesso però lo vedo con un’espressione diversa, incazzata, non ha più il viso moscio. Sta evolvendo la sua prestazione fisica ma soprattutto mentale, che è poi quella che dirige il corpo, quindi sono molto soddisfatto. Ieri in partitella ha fatto sette-otto gol, domani ci sarà un’altra amichevole e sicuramente lo vedrete offrire una prova ancora migliore. Prima non era a posto e aveva paura di farsi male, ora ha coraggio da vendere e tanta autostima in più, e già da domani metterà in atto tutto ciò che sta imparando».

Foto: bolognafc.it