Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Centro Bologna Clubs:

Centro Bologna Clubs: “Chiediamo immediato incontro con proprietà e dirigenza, la nostra preoccupazione non passi in secondo piano”

Nel pomeriggio il Centro Bologna Clubs ha diffuso un comunicato relativo al difficile momento attraversato dalla squadra rossoblù, esprimendo grande preoccupazione per il prossimo futuro e chiedendo un immediato incontro con la proprietà e la dirigenza. Ecco il testo integrale:

«Il 4-1 di Marassi non ha fatto altro che acuire il preoccupante momento in cui versa la squadra, certificando senza ombra di dubbio quanto la realtà sia purtroppo di gran lunga al di sotto delle aspettative dei tifosi e della città.
Il CBC richiede a proprietà e dirigenti un IMMEDIATO incontro al fine di confrontarsi sulle motivazioni che hanno portato a questa difficile situazione.
Dalla dirigenza, in particolare, vorremmo spiegazioni in merito:
– ai risultati, SEMPRE  VOLTI AL RIBASSO, DELL’ULTIMO TRIENNIO;
– garanzie su INTERVENTI PER IL FUTURO PROSSIMO E A MEDIO TERMINE.
Infine si sottolinea che le preoccupazioni di una tifoseria storica come quella bolognese non possono essere messe in secondo piano e bypassate dai silenzi societari di queste ultime settimane.
Adesso è giunto il momento di confrontarci per il bene del Bologna, perché il futuro della squadra sia, all’alba del centodecimo anno di età, nella categoria che merita!».

Centro Bologna Clubs