Donadoni:

Donadoni: “Partite del genere servono per crescere e acquisire la giusta mentalità”

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni commenta così, ai microfoni di Bfc Tv, la sonora sconfitta rimediata dai rossoblù nell’amichevole di Sinsheim contro l’Hoffenheim:

Analisi del match – «Siamo partiti bene, abbiamo avuto subito un’occasione importante, poi il gol preso ci ha condizionato. Il secondo è arrivato su una nostra disattenzione, poi gli avversari hanno trovato ritmo, andavano forte, si vede che sono già in una condizione ottimale. Da lì in avanti abbiamo cercato di tenere botta, riuscendo pure a costruire un paio di occasioni. Anche dopo l’espulsione di Torosidis siamo riusciti a contenerli abbastanza bene e a creare qualche ripartenza pericolosa».

Sconfitta salutare – «Queste partite servono a capire cosa significa giocare contro avversari di questo livello. La prestazione è difficile da valutare, soprattutto dopo essere rimasti in inferiorità numerica, ma siamo stati comunque ordinati e concentrati, ci abbiamo provato. Partite del genere, che siano ufficiali o meno, servono per crescere e acquisire la giusta mentalità».

Fiato sospeso per Falletti – «Si è trattato di un brutto fallo, le sensazioni non sono positive ma mi auguro che non ci sia nulla di rotto, valuteremo nei prossimi giorni».