Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 09/05/2017

Donadoni: “Soddisfatto del lavoro fin qui. Mercato? C’è qualcosa da migliorare”

Al termine del match perso per 2-1 contro lo Schalke 04, l’allenatore del Bologna Roberto Donadoni si è intrattenuto per alcuni minuti con i giornalisti presenti a Mittersill. Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le sue dichiarazioni.

La partita – «Rispetto alla partita contro il Colonia abbiamo sicuramente fatto un passo avanti, ma c’è ancora tanto da lavorare. Abbiamo disputato una buona gara contro un avversario di ottimo livello, è stato un ottimo test al cospetto di una squadra davvero tosta fisicamente».

Il bilancio del ritiro – «Sono soddisfatto del lavoro svolto in questo precampionato, il nostro programma si è rivelato azzeccato ed è un bel segnale aver superato sette partite senza subire infortuni».

Il recupero di Destro – «Oggi Mattia ha messo minuti importanti nelle gambe, credo che per lui sia più facile recuperare la miglior condizione giocando con insieme ai compagni, piuttosto che lavorando sempre da solo. Ovviamente dovrà raggiungere un livello di forma superiore a quello visto oggi».

Le condizioni di Donsah – «Godfred sta progressivamente migliorando ma anche lui non è ancora al meglio».

La crescita dei giovani – «Continuano a crescere di volta in volta, Krejčí concede ancora qualcosa sul piano atletico mentre verdi mi è piaciuto di più nel secondo tempo, quando si è accentrato maggiormente».

Il mercato – «Sicuramente c’è qualcosa da migliorare, compatibilmente con le possibilità della società».

Foto: bolognafc.it