Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 29/03/2019

Duro comunicato di nove gruppi ultras: “Di Vaio, Bigon e Fenucci via dal Bologna, Saputo si renda disponibile ad un incontro”

In serata, al termine del match che ha visto il Bologna uscire sconfitto per 3-2 dal San Paolo di Napoli e chiudere il girone d’andata al terzultimo posto con appena 13 punti, nove gruppi ultras della Curva Andrea Costa hanno diffuso un duro comunicato in cui attaccano i dirigenti del club rossoblù e chiedono un immediato incontro con il patron Joey Saputo. Ecco il testo integrale:

«Come da comunicato del 13/11/18, abbiamo atteso la fine del girone di andata per tirare le somme. Il campo e la classifica hanno decretato che la nostra pazienza è giunta al termine.
Pretendiamo ora di essere ascoltati da società e dirigenza: ci aspettiamo onerosi e oculati acquisti nella finestra di mercato che sta per aprirsi.
Pretendiamo un segnale immediato della volontà del club di rispondere delle proprie responsabilità: l’allontanamento immediato di Marco di Vaio da qualsivoglia carica dirigenziale. La strada di questo personaggio deve separarsi da quella del nostro glorioso club, della nostra città, della nostra curva.
Per quanto concerne Bigon e Fenucci, esigiamo ogni interruzione di rapporti di lavoro con il BFC il prima possibile.
Si è fatta l’ora che il patron Saputo si renda disponibile ad un incontro con le parti del tifo organizzato, e si prenda carico del peso della gestione di una piazza come Bologna, non solo a livello economico.
Quanto giudichiamo e contestiamo, sia chiaro, non sono gli ultimi 4 mesi di operato, ma gli ultimi 4 anni di mala amministrazione del nostro club.
Siamo pronti a lasciare vuoto il nostro settore in vista del match di Coppa Italia contro la Juventus.
Il tempo delle chiacchiere e dei comunicati finisce oggi; da ora agiremo per il bene del Bologna. Vi consigliamo di fare lo stesso».

Forever Ultras 1974 Bologna
Freak Boys
Vecchia Guardia
Four Cats
Sorvegliati Speciali
Mazzini
Capottati
Ctb 2004
Quei Ragazzi