Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Dzemaili:

Dzemaili: “È stata una botta per tutti, ma il mister vincerà questa battaglia. Per noi è come un padre”

Al termine della seduta pomeridiana tenutasi presso il centro sportivo Laranza, il capitano del Bologna Blerim Dzemaili si è intrattenuto ai microfoni di Sky Sport, presente a Castelrotto con l’inviato Marco Nosotti, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Mihajlovic ce la farà – «Sono convinto che il mister vincerà questa battaglia anche per noi. Noi ci sentiamo la sua famiglia, perché quello che lui ci ha dato negli ultimi sei mesi è una cosa che raramente un allenatore riesce a trasmettere in un lasso di tempo così breve. Sinisa è una persona fortissima e nessuno di noi ha il dubbio sul fatto che tra qualche settimana lo rivedremo in campo».

Una promessa da mantenere – «Il mister ha un grande staff nel quale ognuno di noi ripone tanta fiducia, continueremo a lavorare col sorriso stando concentrati perché vogliamo rispettare la promessa che abbiamo fatto al nostro allenatore, quando lui tornerà ci troverà pronti a lottare per ottenere un posto importante in campionato così come chiesto dalla società».

Sinisa come un padre – «Proseguiremo sulla strada intrapresa sei mesi fa: il mister è il nostro condottiero e ci porterà ai nostri obiettivi. Oggi è stata una botta per tutti noi, perché nessuno si aspettava una cosa del genere, ma gli staremo vicini, lui è come un padre e lotteremo per lui come lui lotterà per noi».