È giallo fluo la nuova maglia Away del Bologna 2016-2017

Sarà di color giallo fluo la maglia Away realizzata da Macron con cui il Bologna FC 1909 affronterà la stagione 2016-2017. Continuando nella collaborazione che vede l’azienda bolognese al fianco del club rossoblù da ormai 15 anni (un vero e proprio record per il calcio italiano), anche per il prossimo campionato è stato realizzato un set di maglie che unisce la tradizione centenaria del Bologna alla creatività e al gusto dell’innovazione di Macron.
Ne è un esempio anche la maglia da trasferta svelata ufficialmente oggi in occasione dell’amichevole con la Virtus Acquaviva: maglia e calzoncini in giallo fluo riprendono uno dei colori più alla moda del momento, uniti a caratteristiche tecniche come la vestibilità slim fit e la grande traspirabilità ottenuta con inserti in mesh, richiamando le stagioni dal 1997 al 2003, gli anni di Roberto Baggio, Igor Kolyvanov, Kennet Andersson e Giuseppe Signori, quando la maglia gialla distingueva il Bologna nelle ultime partecipazioni europee in Intertoto e in Coppa Uefa.
Il collo a V, con i bordi in maglieria nei tradizionali colori rossoblù, presenta la sigla del club ricamata sul retro ed il backneck personalizzato. Lo stemma del club, come da tradizione, è ricamato all’altezza del cuore e nella parte bassa dei pantaloncini. La maglia Away è già in vendita al Temporary Store di Galleria Cavour, aperto anche domani dalle 10 alle 20, e presso lo stand del merchandising al Centro Sportivo Laranza di Castelrotto.

Foto: bolognafc.it