Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Ecco 'Fire and Desire', la campagna abbonamenti 2018-2019 del Bologna: si parte il 2 luglio

Ecco ‘Fire and Desire’, la campagna abbonamenti 2018-2019 del Bologna: si parte il 2 luglio

Il Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato il via alla campagna abbonamenti 2018-2019 per lunedì 2 luglio. Tra i punti salienti di Fire and Desire, questo lo slogan scelto dal club rossoblù, la riduzione del 10% nei Distinti e le tariffe che resteranno invariate in tutti gli altri settori, la promozione ‘Porta un amico’, gli speciali sconti negli store BFC-Macron e il BFC Day (una giornata insieme ai giocatori per i primi cento abbonati). A questo link tutte le modalità, i prezzi e le agevolazioni.

Prima fase (2 luglio-3 agosto):

  • prelazione abbonati: per godere della prelazione (conferma del posto e prezzi agevolati) gli abbonati della stagione 2017-2018 dovranno presentarsi con la fidelity card valida e il segnaposto della scorsa stagione. In fase di rinnovo sarà possibile modificare sia la tariffa che il posto. Può rinnovare usufruendo dello sconto prelazione anche chi possedeva un voucher da 19 gare e vuole tramutarlo in abbonamento (se in possesso della fidelity card);
  • nuovi abbonamenti: dal 16 luglio sarà possibile per chiunque sottoscrivere nuovi abbonamenti, solo sui posti non riservati alla prelazione e senza usufruire dello sconto prelazione, presentando la fidelity card.

Seconda fase (6 agosto-data da destinarsi): a partire dal 6 agosto sarà aperta la campagna abbonamenti su tutti i posti disponibili. Lo sconto prelazione non sarà ovviamente più attivo. Il termine della campagna abbonamenti verrà comunicato successivamente.

Foto: bolognafc.it