Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Falcinelli:

Falcinelli: “Il 3-5-2 è il modulo che preferisco, qui c’è voglia di fare qualcosa di importante”

Questa mattina nel ritiro di Pinzolo, al termine dell’allenamento, l’attaccante del Bologna Diego Falcinelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Primo test – «Mi aspetto molto dalla prima amichevole in programma oggi, in questi giorni abbiamo lavorato tanto e sappiamo quanto il mister ci tenga a iniziare bene la stagione. Vogliamo fare subito bene e mettere in pratica quello che ci ha chiesto».

Schemi offensivi – «Inzaghi mi chiede partecipazione anche senza palla, i movimenti degli attaccanti sono molto importanti per il suo modo di giocare».

Clima positivo – «Arriveremo lontano, me lo sento, avverto molta serenità e voglia di lavorare. Sono appena arrivato in squadra ma parlando con i ragazzi che erano già qui si percepisce un’atmosfera di novità: c’è voglia di ripartire da zero e fare qualcosa di importante».

Modulo perfetto – «Il 3-5-2 è il modulo che preferisco, anche nelle passate stagioni mi sono sempre trovato bene con questo sistema di gioco. Personalmente ce la sto mettendo tutta e sono a disposizione del mister».

Palacio, un esempio – «Rodrigo è un grande professionista, e se ha ancora questo fisico e questo entusiasmo significa che è un campione vero. Sono sicuro che potrà aiutarci sotto tanti punti di vista».

CR7 alla Juventus – «L’arrivo di Cristiano Ronaldo Italia attirerà i riflettori di tutto il calcio mondiale sul campionato di Serie A, che potrà tornare ad essere la competizione dei grandi campioni come era un tempo».

Foto: bolognafc.it