Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Falletti:

Falletti: “Spero di tornare in gruppo dalla prossima settimana”

In attesa di buone notizie per Felipe Avenatti, un altro uruguaiano è ormai pronto al rientro. Stiamo parlando di Cesar Falletti, che durante l’amichevole dello scorso 6 agosto contro l’Hoffenheim aveva riportato la lesione del legamento collaterale mediale destro e una distorsione alla caviglia. Oggi il trequartista ex Ternana, intervistato da Bfc Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto confortanti.

Maledetto infortunio – «Stavo ricevendo fiducia da parte del mister, mi sentivo davvero bene. Mi dispiace per quanto è accaduto, ma adesso sto meglio e sto lavorando tantissimo. Spero di tornare in gruppo con i compagni e ricominciare insieme a loro dalla prossima settimana».

Pronto dopo la sosta? − «Direi di sì, ho cominciato a lavorare e a correre in campo già dalla settimana scorsa, mentre in questi giorni ho ripreso a calciare un po’ la palla».

Una sfida – «I miei compagni stanno facendo bene, ma l’avevo detto fin da subito che avrei trovato un po’ di difficoltà per guadagnarmi il posto. Io sono a disposizione, quando sarò chiamato a giocare darò sempre il massimo».