Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Final Eight Under 17, Bologna beffato dalla Roma all’esordio

È partita male l’avventura del Bologna Under 17 alla Final Eight nazionale, al via oggi. Allo stadio Morgagni di Forlì i ragazzi di Paolo Magnani e del suo vice Diego Perez sono infatti stati sconfitti dai pari età della Roma per 2-1, in rimonta e nel modo più beffardo possibile.
I rossoblù si sono portato in vantaggio al 26’ grazie da un rigore trasformato da Djibril, il bomber della squadra, ma nella ripresa i capitolini sono riusciti a ribaltare le sorti dell’incontro: prima il pareggio di Brignola al 17’, poi la rete del successo firmata da Petruccelli a 27’. Al 21’ il Bologna, sul punteggio di 1-1, aveva però avuto l’occasione per andare a sua volta in vantaggio, ancora una volta dal dischetto. Con Djibril appena sostituito, dagli undici metri si è presentato Pattarello, che ha spedito il pallone alle stelle.
Giusto il tempo di leccarsi le ferite e rialzare la testa, perché domani si torna subito in campo, alle 18 a Castel Bolognese contro la Fiorentina, travolta 4-0 dall’Atalanta nell’altra gara odierna del girone 1.