Incontro fra il Bologna e Futuro Rossoblù:

Futuro Rossoblù: “Incontro con Saputo cordiale e proficuo, c’è la volontà di far crescere anche la parte sportiva”

In serata Futuro Rossoblù, associazione creata nell’ambito dell’operazione che ha permesso il salvataggio del Bologna dal fallimento nel dicembre 2010, ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota congiunta con il Centro Bologna Clubs in cui si descrive l’incontro avvenuto oggi con il chairman Joey Saputo, arrivato da Montreal nel pomeriggio. Di seguito il testo integrale.

«In data odierna il Direttivo di Futuro Rossoblù e una rappresentanza del Centro Coordinamento Bologna Clubs hanno incontrato presso il centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole il Presidente Joey Saputo, arrivato stamane a Bologna.
L’incontro è stato estremamente cordiale e proficuo. Sono stati toccati numerosi temi tra i quali la comunicazione, il posizionamento percepito della società BFC 1909 dai tifosi e dallo staff dirigenziale, e la crescita sportiva della squadra nel prossimo futuro. Il Presidente, accompagnato dall’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e dal Club Manager Marco Di Vaio, ha voluto ribadire il suo immutato entusiasmo circa il suo impegno nel Bologna, orgoglioso di quanto è stato fatto finora per la crescita del Club in questi pochi anni. Non cambia anche la determinazione a proseguire e portare a termine il progetto relativo al Dall’Ara, rallentato esclusivamente dalla mutata legge sugli stadi che comporta peraltro un iter amministrativo diverso, che va intrapreso con estrema precisione per evitare intoppi. Ribadita con determinazione la volontà da parte del Presidente Saputo di fare crescere ovviamente anche la parte sportiva. Il primo obiettivo minimo di questa stagione è certamente la salvezza, ma non è l’unico: la volontà è quella di crescere e ottenere risultati in grado di soddisfare la tifoseria e le aspettative societarie.
Ringraziamo nuovamente il Presidente Saputo per la disponibilità dimostrataci in quasi due ore di incontro, nonostante il viaggio intercontinentale appena compiuto».

Foto: futurorossoblu.it