Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Futuro Rossoblù:

Futuro Rossoblù: “Situazione del Bologna preoccupante, è necessario correre ai ripari con determinazione e intelligenza”

Quest’oggi anche l’Associazione Futuro Rossoblù, attraverso un comunicato, ha reso nota la propria opinione circa il difficile momento attraversato dal Bologna. Ecco il testo integrale:

«A circa un terzo di campionato giocato è purtroppo necessario valutare che la situazione del nostro BFC 1909 è decisamente preoccupante. Né i risultati né tantomeno – troppo spesso – le prestazioni, stanno rassicurando la tifoseria su un prosieguo di stagione in crescita che possa garantire quantomeno una salvezza sicura e tranquilla. Va da sé che sia le aspettative che i progetti di crescita prospettati e al quarto anno di Serie A fossero diversi da una – in questo momento – problematica permanenza nella massima serie.
Come ribadito recentemente in occasione dell’approvazione del bilancio, in quanto azionista, Futuro Rossoblù conferma la totale fiducia al Presidente Saputo, certi che questo sentimento sia nonostante tutto comune ancora a larga parte della città e della tifoseria. Come espresso direttamente al Presidente, questa fiducia della Bologna sportiva è un onore ma anche un pesante onere. Purtroppo le recenti scelte estive non stanno pagando, e sarà quindi necessario correre ai ripari con determinazione e intelligenza.
Di conseguenza ci aspettiamo dal Presidente Saputo e dalla società il meglio possibile in questa difficile ed imprevista situazione, sia come sforzo economico che come oculatezza nelle scelte. Rimaniamo disponibili in qualsiasi momento all’incontro prospettato con il Presidente Saputo, per un confronto sulla situazione attuale e sulla strategia messa fino a qui in opera dal punto di vista sportivo».

Associazione Futuro Rossoblù