Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Gastaldello:

Gastaldello: “La concorrenza non mi spaventa. Con il 4-2-3-1 avremo più soluzioni in attacco”

Anche oggi le telecamere di Sky Sport 24 sono presenti nel ritiro del Bologna a Sankt Johann, in Tirolo. Le prime dichiarazioni di giornata sono quelle del capitano rossoblù Daniele Gastaldello:

2 Agosto 1980 – «Oggi alle 10:25 abbiamo voluto rendere omaggio alle vittime della strage del 2 agosto 1980, interrompendo l’allenamento che stavamo svolgendo e osservando un minuto di silenzio».

Margini di miglioramento – «La squadra sta crescendo, ma bisogna ancora lavorare tanto e penso che le amichevoli che stiamo affrontando ci stiano dando una grossa mano in questo senso. dobbiamo farci trovare pronti per la prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia».

Nuovo modulo – «Il 4-2-3-1 permette di avere due centrocampisti che fanno filtro davanti alla difesa e soprattutto diverse soluzioni in attacco. Là davanti dobbiamo essere più pericolosi rispetto all’anno scorso, tenere di più il pallone e creare più occasioni da gol».

Concorrenza – «Gli arrivi di De Maio e Gonzalez? In Serie A nessuno ha il posto fisso, la concorrenza stimola tutti a dare il meglio di sé».

Foto: bolognafc.it