Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Partita delle Leggende, biglietti ancora disponibili. E Sky trasmetterà il match in diretta

Il 9 ottobre Bologna-Real Madrid: scatta la prevendita per la Partita delle Leggende

Il Bologna FC 1909, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’apertura della prevendita per Bologna-Real Madrid, la Partita delle Leggende in programma allo stadio Renato Dall’Ara mercoledì 9 ottobre alle 20:45.
Sarà una splendida serata di festa per celebrare i 110 anni del Club insieme a tanti ospiti e amici. Il fischio d’inizio sarà infatti preceduto, fin dalle 19, da uno spettacolo che vedrà tra i suoi protagonisti oltre cento ex giocatori del Bologna, la rosa attuale e numerosi interpreti del mondo rossoblù.
Acquistando il biglietto per la Partita delle Leggende, ogni tifoso potrà inoltre accedere a tutte le sedi della mostra Atleti, Cavalieri e Goleador – 3000 e… 110 anni di sport da Felsina al Bologna Football Club, un percorso alla riscoperta delle radici della fede calcistica che da 110 anni infiamma di rossoblù i tifosi della Squadra attraverso la storia dello sport nel nostro territorio.

Acquistare i biglietti è molto semplice: lo si può fare presso i punti vendita Vivaticket (qui l’elenco), oppure online a questo link. Tre le categorie di prezzo (15, 20, 25 €), con riduzioni (10, 15, 20 €) per tutti gli abbonati al Bologna e gli iscritti al Centro Bologna Clubs e alle associazioni del tifo. A questa pagina tutte le info.

Fonte e foto: bolognafc.it