Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 04/12/2018

Inzaghi: “Dobbiamo trovare continuità, ma sono convinto che arriveremo soddisfatti a fine stagione”

Filippo Inzaghi, presente a Coverciano per la cerimonia di assegnazione della Panchina d’Oro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Queste, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossoblù:

Le carte in regola ‒ «A Bologna abbiamo una grande risorsa, il nostro tifo, che è sempre passionale e coinvolgente, ci carica di responsabilità e ci spinge a fare sempre meglio per far tornare la città orgogliosa di noi. Ci vorrà forse un po’ di tempo ma qui c’è tutto per fare bene, a partire da una presidenza che è di livello assoluto e ci tiene tanto».

Bologna discontinuo ‒ «Non abbiamo ancora trovato la continuità che cerchiamo, ieri abbiamo forse fatto un passo indietro dopo due buone partite. L’unica ricetta che ho è il lavoro, e sono convinto che arriveremo soddisfatti alla fine della stagione».

3-5-2 o 4-3-3? ‒ «Come ho sempre detto, non c’è un modulo che ti fa vincere automaticamente le partite, l’importante è saper scegliere l’abito giusto per i giocatori di cui si dispone».

Super Pippo si è classificato al terzo posto nella graduatoria della Panchina d’Argento (miglior allenatore della Serie B 2017-2018), alle spalle di Aurelio Andreazzoli e Roberto D’Aversa.