Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Inzaghi:

Inzaghi: “Il risultato ora non mi interessa, ma non dobbiamo commettere ingenuità”

Al termine dell’amichevole disputata dal Bologna a Brixen im Thale contro l’Huddersfield Town, con i rossoblù sconfitti di misura 2-1, il tecnico Filippo Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Evitiamo le ingenuità – «Il risultato ora non mi interessa nulla, guardo allo spirito e alla voglia. Siamo partiti col freno a mano tirato, poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, dietro non abbiamo corso rischi e i gol sono arrivati da palle inattive. Non dobbiamo però commettere ingenuità che possono costare un risultato, questa è l’unica cosa che non mi è piaciuta. Stiamo lavorando sulla velocità, dobbiamo trovare brillantezza e lavoriamo per arrivare pronti all’esordio in Coppa Italia».

Gol fatto e gol incassato – «Abbiamo fatto quello che proviamo sempre in allenamento, oggi gli attaccanti hanno lavorato bene. Sulla rete degli avversari nel finale, invece, le tante sostituzioni non ci hanno permesso di sistemarci al meglio sul calcio piazzato».

Rush finale di mercato – «Con la società siamo in piena sintonia su tutto, se capita l’occasione per migliorare la rosa non ci faremo trovare impreparati, altrimenti resteremo così perché questa squadra ha dei valori. Gerarchie nette al momento non ce ne sono, anche se i nazionali hanno solo cinque allenamenti nelle gambe, l’unica cosa che conta adesso è alzare il minutaggio di tutti».

Foto: bolognafc.it