Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Inzaghi:

Inzaghi: “Servono equilibrio e pazienza, soprattutto con i giovani. Orsolini avrà chance anche dal primo minuto”

Doppia seduta quest’oggi per il Bologna a Casteldebole, con una troupe di Sky Sport 24 presente al centro tecnico Niccolò Galli per assistere agli allenamenti dei rossoblù e intervistare alcuni dei protagonisti. Il primo a presentarsi davanti alle telecamere è stato l’allenatore Filippo Inzaghi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sosta del campionato – «In questo momento ci mancano tanti giocatori per via degli impegni con le rispettive Nazionali, se non altro stiamo approfittando di questi giorni per recuperare tutti gli infortunati».

Fiducia nei giovani – «La squadra a Cagliari mi stava piacendo fino a quando gli avversari non sono andati in vantaggio. In campo dobbiamo tenere alta la concentrazione, ma attorno a noi serve un po’ di pazienza, soprattutto con i nostri giovani, che sono già dei pilastri della squadra. Bisogna ricordarsi di avere equilibrio e non dimenticare mai che come primo obiettivo abbiamo la salvezza».

Linea verde – «Stiamo facendo giocare ragazzi che vanno dal ’96 fino al ’99, penso a Svanberg, Okwonkwo, Calabresi e Orsolini. Quest’ultimo a breve potrà avere della chance importanti anche dal primo minuto».