Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Liu Jo sarà Main Partner del Bologna anche nella stagione 2019-2020

Liu Jo sarà Main Partner del Bologna anche nella stagione 2019-2020

Prosegue il sodalizio tra Bologna FC 1909 e Liu Jo che, per il secondo anno consecutivo, sarà Main Partner della società rossoblù. Il legame tra il brand emiliano e la società calcistica, nato nel 2015, si rinnova e diventa oggi ancora più forte, facendosi portavoce di una territorialità nobile che vede nella collaborazione tra queste due realtà una delle sue espressioni più autentiche e fortunate. L’accordo sarà presentato ufficialmente sabato nel Match Day Show di Bologna-Napoli con la presenza a bordo campo del presidente di Liu Jo S.p.A. Marco Marchi.
Anche nel corso della stagione 2019-2020 l’azienda di Carpi apparirà quindi sulla maglia da gioco, fornendo inoltre la divisa ufficiale alla Prima Squadra, allo staff e al personale del Bologna, e anche alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato.
Marco Marchi, presidente di Liu Jo S.p.A., e Giuseppe Nardelli, presidente di Co.Ca.Ma S.r.l. (licenziataria di Liu Jo Uomo), dichiarano: «Le emozioni e la passione che ci hanno accompagnati la scorsa stagione, unite al rapporto speciale che si è creato con la squadra e con la società, ci hanno convinto a rinnovare per il secondo anno consecutivo questa main partnership legando ulteriormente il nome di Liu Jo e Liu Jo Uomo a quello di un’eccellenza calcistica come il Bologna. Nell’entusiasmo, nell’attaccamento al territorio e nella voglia di migliorarsi del team abbiamo rivisto quelli che sono i valori del brand: abbiamo così deciso di continuare a sostenere la squadra, affiancandola anche nella prossima stagione lungo il percorso intrapreso assieme e che, siamo sicuri, potrà darci molte soddisfazioni».
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Club rossoblù, afferma: «È un piacere per il club annunciare il rinnovo della partnership con Liu Jo: una collaborazione che si è consolidata nel corso del campionato mantenendosi forte anche dei momenti più delicati della stagione e che trova una naturale prosecuzione, segno di un solido connubio tra le due realtà basato su valori etici, umani e sportivi condivisi».
Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna, aggiunge: «Siamo molto contenti non solo per la scelta di Liu Jo di rinnovare la partnership per la prossima stagione, ma anche perché l’accordo è stato di fatto raggiunto da qualche mese, a dimostrazione del forte legame che si è creato fra il brand di Carpi e i colori rossoblù in una collaborazione che ha dato grande soddisfazione a entrambe le realtà. Una sinergia gradita anche ai giocatori della Prima Squadra che in questa stagione hanno indossato per la prima volta una divisa ufficiale dal taglio sportivo e comodo ma allo stesso tempo elegante».

Fonte: bolognafc.it